Lo sapevi
che

Secondo il ministero della salute la richiesta di esperti della riabilitazione¨ raddoppiata, basta pensare che 80% della popolazione mondiale soffre di mal di schiena, e che In Italia 7 persone su 10 superano i 65 anni.

Il fisioterapista è
l'anticrisi

La laurea triennale in fisioterapia è l'unico titolo che abilita all'esercizio della professione. ma lo scoraggiamento, la frustrazione per la difficoltà  nel superare il test di ammissione che prevede l'ingresso di poche decine di persone su migliaia ne comporta l'abbandono.

La laurea in fisioterapia conseguita presso università  spagnola è la soluzione che cercavi.

E' rivolta a neo diplomati, studenti che non riescono a superare il test, e a Professionisti, lavoratori che esercitano senza titolo riconosciuto.

Eviti il test di ingresso

- Frequenti in Spagna solo 9 week end all'anno

- Sostieni gli esami e non ti allontani per lunghi periodi da casa o dal posto di lavoro.

- Godi di un' assistenza individualea 360° che comprende preparazione esami, lingua, alloggi e burocrazia.

Il Diploma di Laurea è riconosciuto al 100% in Italia e in tutto il territorio Europeo.

l metodo innovativo e rivoluzionario ti permette di NON ANDARE FUORI CORSO di LAUREARTI in: 3 anni oppure, 2 anni se sei laureato in scienze motorie + l'ultimo in Italia con 900 ore di pratica presso studi fisioterapici pubblici e privati convenzionatio da convenzionare.

Consegui la Laurea in Fisioterapia , metti in atto il tuo progetto di vita e vivi l'inserimento nel mondo del lavoro pubblico e privatocome: ospedali, società  sportive, centri benessere, palestre, case di cure, asl o domiciliare.

Questa è una nuova opportunità 
imprenditoriale:

Realizza il tuo progetto di vita e diventa Fisioterapista.

110 BUONI MOTIVI PER LAUREARSI IN FISIOTERAPIA